BigbizStudio è situato nel cuore di Brescia. Focalizzati sulla produzione e lavorazione della musica elettronica, abbiamo sviluppato i nostri metodi in molti anni di lavoro.

Crediamo nelle nuove tecnologie digitali, la nostra passione ed esperienza ci spinge ad ottenere il massimo da ogni traccia, così che sia allo stato dell’arte dei più alti standard commerciali.

Per far ciò spendiamo costantemente molto tempo nello studio, testando lo sviluppo di nuove capacità e tecniche.
Le nostre radici derivano da diverse sottoculture musicali, permettendoci di entrare nella piena sintonia stilistica ed estetica.

paolo_aliberti_spotify
PAOLO ALIBERTI

MUSIC PRODUCER – SOUND DESIGNER

DJ, Remixer e Produttore Musicale, ha pubblicato la sua musica con alcune delle più importanti etichette discografiche nazionali e internazionali e ha remixato artisti pop e DJ di fama internazionale.

Paolo ha iniziato la sua carriera come DJ nella bellissima città di Torino a cavallo tra gli anni ’80 e ’90, suonando i primi dischi techno che arrivano d’importazione. A metà degli anni ’90 affianca la professione di produttore a quella di DJ, e costruisce il suo primo modesto studio di registrazione nel retro del suo negozio di dischi. Verso la fine degli anni ’90 inizia la prima di molte importanti collaborazioni con etichette dance come Media Records, V2 Records e Time Records.

Nel 2006 entra a far parte dello staff della Melodica Records di Brescia dove, con lo pseudonimo “Pornocult”, realizza il remix di Shining Star, un successo in Europa e oltreoceano e Top 5 in Francia per molte settimane. Remixa Stop Dimentica e Raffaella è Mia per Tiziano Ferro e singoli di Roger Sanchez e Laidback Luke. Nel marzo 2008 il suo remix di Fiesta Elektronika di Alp vs. Outwork rimane nella Top 10 di Beatport per 4 settimane, poi premiato  dallo stesso Beatport come sesto singolo più venduto dell’anno nella categoria House.

Nel 2010 Roger Sanchez presenta Paolo nella sezione Spotlight del suo programma radiofonico Release Yourself, promuovendo il suo bootleg di Swedish House Mafia vs. Tears For Fears – Shout 2 Ibiza, una traccia che era già stata fortemente supportata da molti DJ internazionali, in particolare da Laidback Luke al Tomorrowland 2010.

Nel gennaio l’incontro con il pluri premiato produttore discografico Gianfranco Bortolotti, storico CEO della Media Records, porta una  ventata di novità nel cammino artistico di Paolo Aliberti, diventando da subito il suo nuovo manager e iniziando una stretta collaborazione artistica e produttiva nel progetto Media Records EVO.

Dario
DARIO KHADEMI

SOUND ENGINEER – SOUND DESIGNER

I primi approcci alla produzione di musica elettronica e djing iniziarono intorno ai 15 anni, dai primi club la passione continuò a crescere sognando una vita totalmente immersa nella musica elettronica.

Dopo il Liceo ha frequentato il Conservatorio di Musca C. Pollini di Padova, laureandosi (109/110) in musica elettronica, con una tesi sperimentale basata sulla sistema di diffusione sonora Wavefield Synthesis. Ha poi deciso di approfondire i temi di mix e mastering commerciali, frequentando la prima Masterclass di Luca Pretolesi a Las Vegas. Durante tutto questo si esibisce nei club di tutta europa (Pag, Amsterdam, Berlino, Salento, Sardegna ecc)

Dal 2015 mixa e materizza musica elettronica per clienti da tutto il mondo nel suo studio “C3 studio”. Sempre focalizzato nell’essere all’avanguardia, profondo, complesso e nel saper sorprendere se stesso e le persone intorno a lui.